CASUTA DIN PADURE!!!

CASUTA DIN PADURE!!!

vineri, 13 mai 2011

Ogni colore al cielo!  

 

Per te mi spoglierei
col gesto più segreto
con l'intima certezza
che ora siamo in due
e ti racconterei
di tutto il mio passato
quello dove non hai camminato
quello che un giorno sarai

per te io ruberò
ogni colore al cielo
dipingerò i miei piedi
e ti raggiungerò
per lasciare una traccia e un sentiero
che mi riporti da te

e non avrò paura di volare in alto
e disegnando un arco mi ritroverò
sulle tue ali grandi che mi prenderanno
come si appoggia un fiore sopra un ramo
come un rumore muore e poi silenzio c'è

io mi trascurerei
se non ti avessi accanto
mi sentirei incompleta
in compagnia di me
sono un libro interrotto e incompiuto
da sempre in attesa di te

e non avrò paura di volarti accanto
e disegnando un arco mi ritroverò
sulle tue mani grandi che mi salveranno
o ti dirò soltanto che ti amo
e tu sarai la cura per rinascere

e non avrò paura di volerti accanto
e con un lungo salto mi ritroverò
sulle tue ali grandi che ci porteranno
fino a una luce pura da dividere

restituiremo insieme
ogni colore al cielo
al cielo il suo colore
a noi bastiamo noi!
  http://www.youtube.com/watch?v=njV-kAqly38 

Tu,approdasti nel mio cielo come un gabbiano.
tu,disegnasti nel mio cielo cerchi d'aria di nuove inebrianti emozioni...
tu,navigante nel blu dei miei pensieri hai cosparso il mio cielo di delicate e ovattate nuvole rosa...
tu,come un gabbiano nel mio cielo mi hai donato il volo del non ritorno..
il volo dell'amore più profondo....
quell'amore che si può respirare ad alte quote anche ad occhi chiusi e con i polmoni serrati..
in quel volo che ti strappa l'anima dal corpo e riesce a farla volare leggera
nell'infinito senza bisogno di ali...
tu,sei stato quel volo che non tornerà più...ma che vivrà dentro me ogni volta che il cielo di questa meravigliosa terra si fonderà con il mio cielo emozionale...
che diverrà infinito ogni volta che il tuo pensiero di me sorvolerà il tuo cuore.. e magicamente e nuovamente volerai d'amor come un gabbiano per me...
un gabbiano smarrito ...vagabondo ma pur sempre felice
nel mio azzurro cielo di mie nuove libere..vagabonde e spensierate emozioni...!


Tu gabbiano!!!


http://www.youtube.com/user/delaurus#p/u/43/mLR7NxzwnvU

http://www.youtube.com/user/delaurus#p/u/58/J4qsGEU_q-Y
ADAGIO!!!

Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest' anima senza cuore
Aspetta te
Adagio!!!
Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all' improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti trovero
Adagio!!!
Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall' agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Se sai come trovarmi
Se sai dove cercarmi
Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te
Il sole mi sembra spento
Abbracciami con la ment
Smarrita senza di te
Dimmi chi sei e ci credero
Musica sei
Adagio!!!

 http://www.youtube.com/watch?v=XJbcHlW8ovY

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu